MotoGP | GP Le Mans Gara, Bagnaia: “Mi dispiace non aver vinto”

Terzo posto finale per il Campione in carica, battuto da Jorge Martin e Marc Marquez

MotoGP | GP Le Mans Gara, Bagnaia: “Mi dispiace non aver vinto”MotoGP | GP Le Mans Gara, Bagnaia: “Mi dispiace non aver vinto”

GP Francia Le Mans MotoGP 2024 Ducati – E’ un Pecco Bagnaia soddisfatto a metà quello che ha parlato al termine del Gran Premio di Francia, quinta gara della MotoGP 2024.

Il Campione in carica della Ducati ha guidato a lungo la gara, poi a sette giri dalla fine ha lasciato il comando a Martin e alla fine si è dovuto arrendere anche ad un arrembante Marc Marquez, giunto secondo dopo una strepitosa rimonta dalla 13esima casella. Ecco cosa ha detto il pilota della “Rossa” a due ruote ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Gara GP Francia Le Mans MotoGP 2024

“Mi dispiace non aver vinto, abbiamo fatto il massimo, loro due (Martin e Marc Marquez, ndr) ne avevano di più, io ho faticato ad essere veloce al settore 3. Considerando la gara Sprint di ieri possiamo essere contenti, ci riproveremo a Barcellona. La mia idea era di rimanere attaccato a Martin per provare alla curva 13 dove ero più forte, Marc ha frenato forte alla nove, lì è stato incisivo e non sono riuscito a ributtarmi dentro. C’è mancato non aver fatto la Sprint ieri, Marc è tornato su molto in fretta, io ero più in difficoltà, ma ci lavoreremo. Qui a Le Mans è la prima gara che finisco negli ultimi anni, non avevo quello che avevo a Jerez, ma riuscivo in alcuni punti ad essere più incisivo di Jorge, ho sbagliato a non approfittare dell’errore che ha commesso a tre giri dalla fine, ma è stato difficile perché il ritmo è stato molto alto. Qui è stato un bel weekend, nella Sprint è successo quello che sappiamo, speriamo che non accada più. Ci riproveremo a Barcellona e al Mugello che è la gara di casa e ne abbiamo bisogno.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati