MotoGP | GP Le Mans, Bagnaia: “Ci sono tutti i presupposti per poter essere veloci”

Il #1 della Ducati è reduce dalla splendida vittoria di Jerez

MotoGP | GP Le Mans, Bagnaia: “Ci sono tutti i presupposti per poter essere veloci” MotoGP | GP Le Mans, Bagnaia: “Ci sono tutti i presupposti per poter essere veloci”

GP Francia Le Mans MotoGP 2024 Ducati – Pecco Bagnaia dopo la splendida gara di Jerez, dove aveva battuto Marc Marquez dopo un appassionante duello, è pronto a scendere in pista a Le Mans.

Il due volte iridato della MotoGP cercherà di riscattare lo “zero” del 2023, quando cadde dopo un contatto con Maverick Vinales nella gara “lunga” della domenica.

In classifica, complice anche la caduta di Jorge Martin a Jerez, si è portato a 17 punti dallo spagnolo del Pramac Racing.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Preview GP Francia Le Mans MotoGP 2024

§

“Dopo l’ultimo fine settimana di gara a Jerez ed il test, arrivo a Le Mans piuttosto fiducioso. Ci sono tutti i presupposti per poter essere veloci fin da subito. In Francia siamo sempre stati competitivi e anche l’anno scorso in gara avevamo un buon passo e stavamo lottando per la vittoria. Purtroppo, sono stato sfortunato e sono stato costretto a ritirarmi per una caduta dopo essere stato colpito da un altro pilota. L’unica grande incognita, come sempre, sarà il meteo ma, in ogni caso, lavoreremo per essere pronti ad affrontare qualsiasi condizione.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il