MotoGP | Gp Jerez Gara, Vinales: “Weekend condizionato dalla qualifica”
Il pilota Aprilia ha chiuso il Gran Premio di Spagna al nono posto


MotoGP Gp Spagna Jerez Aprilia Racing – Maverick Vinales dopo l’esaltante weekend statunitense, è tornato con i piedi per terra a Jerez.
Il suo weekend è stato vanificato da una brutta qualifica data dalla poca esperienza con la nuova Aprilia RS-GP 24 sul bagnato. Partire dalla quarta fila ha condizionato la sua gara, ma il #12 della casa veneta rimane fiducioso nonostante il nono posto.
Dichiarazioni Maverick Vinales Gara Gp Spagna Jerez MotoGP 2024
“Il nostro fine settimana è stato stravolto dalla poca esperienza con questa moto sul bagnato, in qualifica. Di conseguenza, la partenza dall’undicesima posizione ha condizionato la gara, questo ci serve per imparare e continuare a crescere. Dobbiamo mantenere una mentalità positiva e rimanere concentrati per attaccare nelle prossime gare a Le Mans e Montmeló. Abbiamo comunque un grande potenziale
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login