MotoGP | GP Italia, Bagnaia: “Correre al Mugello emozione indescrivibile”

Il #1 della Ducati grande protagonista delle ultime due edizioni del GP d'Italia

MotoGP | GP Italia, Bagnaia: “Correre al Mugello emozione indescrivibile”MotoGP | GP Italia, Bagnaia: “Correre al Mugello emozione indescrivibile”

GP Italia Mugello MotoGP 2024 Ducati – La MotoGP torna subito in pista e lo farà al Mugello, teatro della settima tappa del Motomondiale 2024.

Pecco Bagnaia è stato grande protagonista delle ultime due edizioni del GP d’Italia, il Campione del Mondo in carica è stato assoluto protagonista, vincendo sia nel 2022 che nel 2023.

Lo scorso anno il #1 della Ducati visse un weekend perfetto, dominò centrando anche la pole position (con nuovo record della pista), trionfando anche nella gara Sprint del sabato.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Gp Italia Mugello MotoGP 2024

“Correre al Mugello è sempre un’emozione indescrivibile e poter contare sul calore di tutti i tifosi italiani e dei Ducatisti presenti in pista rende questo evento ancora più incredibile. Le due vittorie ottenute qui negli ultimi due anni sono state una più bella dell’altra e sogno di poterci riuscire anche quest’anno. La nostra domenica al GP d’Italia sarà ancora più speciale, visto che vestiremo gli stessi colori della Nazionale! Sono entusiasta e non vedo l’ora di scendere in pista!”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati