MotoGP | GP Barcellona Day 1, Rins in Q2: “Lavoriamo per la Sprint Race”

Lo spagnolo ha chiuso le prove del pomeriggio con il nono tempo

MotoGP | GP Barcellona Day 1, Rins in Q2: “Lavoriamo per la Sprint Race” MotoGP | GP Barcellona Day 1, Rins in Q2: “Lavoriamo per la Sprint Race”

MotoGP Monster Energy Yamaha, GP Barcellona – Con il nono posto ottenuto nelle Prove del Gran Premio di Barcellona, il pilota del team Monster Energy Yamaha, Alex Rins, si è assicurato il posto in Q2. Lo spagnolo si è detto contento per il fatto di potersi giocare un buon piazzamento in griglia di partenza.

Dichiarazioni Alex Rins, GP Barcellona Day 1

“E ‘stata una buona giornata. È sempre importante andare direttamente alla Q2, questo aiuta molto perché inizi la gara al centro della griglia. Questa mattina faticavamo molto con il grip al posteriore. Sembra che questa pista fosse diversa dalle mie solite sensazioni: normalmente mi sento abbastanza fiducioso in condizioni di bassa aderenza perché riesco a trovare trazione e grip, ma questa mattina non è stato così. Quindi abbiamo cambiato completamente il set-up per questo pomeriggio e mi sentivo molto meglio. Stiamo lavorando molto per la gara Sprint su come gestire la gomma, ed è stata una buona giornata. Siamo riusciti a migliorare molto dalla mattina al pomeriggio”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel