MotoGP | GP Barcellona Day 1, Marini: “Il crono non rispecchia la nostra situazione”

Un errore nel time attack e una bandiera gialla hanno rallentato il #10 della Honda

MotoGP | GP Barcellona Day 1, Marini: “Il crono non rispecchia la nostra situazione”MotoGP | GP Barcellona Day 1, Marini: “Il crono non rispecchia la nostra situazione”

MotoGP GP Catalunya Barcellona Repsol Honda – Luca Marini vede miglioramenti nonostante il cronometro non sia dalla sua parte.

Il pilota del Repsol Honda Team dopo il 17esimo tempo della mattinata a Barcellona, a 1.049s dal leader, ha chiuso il turno valevole per l’accesso diretto in Q2 in ultima posizione a 1.756s dalla vetta. Durante il time-attack il #10 ha prima commesso un errore e ha poi incontrato delle bandiere gialle che lo hanno rallentato, ecco cosa ha detto a fine giornata.

Dichiarazioni Luca Marini Day 1 GP Catalunya Barcellona Honda Repsol MotoGP 2024

“A dire il vero, penso che il nostro venerdì sia stato migliore di quello che mostrano i tempi di oggi. Ho commesso un errore durante il time attack proprio alla fine e c’era una bandiera gialla quindi non sono riuscito a chiudere un giro davvero forte. La cosa positiva è che la moto è migliorata e c’è ancora più margine. È tempo di lavorare insieme, tutti i piloti Honda, e continuare a migliorare.”

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati