MotoGP | GP Barcellona Day 1, Marini: “Il crono non rispecchia la nostra situazione”
Un errore nel time attack e una bandiera gialla hanno rallentato il #10 della Honda


MotoGP GP Catalunya Barcellona Repsol Honda – Luca Marini vede miglioramenti nonostante il cronometro non sia dalla sua parte.
Il pilota del Repsol Honda Team dopo il 17esimo tempo della mattinata a Barcellona, a 1.049s dal leader, ha chiuso il turno valevole per l’accesso diretto in Q2 in ultima posizione a 1.756s dalla vetta. Durante il time-attack il #10 ha prima commesso un errore e ha poi incontrato delle bandiere gialle che lo hanno rallentato, ecco cosa ha detto a fine giornata.
Dichiarazioni Luca Marini Day 1 GP Catalunya Barcellona Honda Repsol MotoGP 2024
“A dire il vero, penso che il nostro venerdì sia stato migliore di quello che mostrano i tempi di oggi. Ho commesso un errore durante il time attack proprio alla fine e c’era una bandiera gialla quindi non sono riuscito a chiudere un giro davvero forte. La cosa positiva è che la moto è migliorata e c’è ancora più margine. È tempo di lavorare insieme, tutti i piloti Honda, e continuare a migliorare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













You must be logged in to post a comment Login