MotoGP | GP Austria, Quartararo: “Ci aspetta un periodo intenso”

Il francese della Yamaha: "Faremo quello che facciamo sempre quest'anno: proveremo alcune cose nuove, raccoglieremo dati e daremo il 100%"

MotoGP | GP Austria, Quartararo: “Ci aspetta un periodo intenso”MotoGP | GP Austria, Quartararo: “Ci aspetta un periodo intenso”

MotoGP GP Austria Yamaha Monster – Fabio Quartararo così come Alex Rins e i colleghi della Honda sta vivendo una stagione dove si lavora per il futuro.

Al momento la Yamaha YZR-M1 non è all’altezza delle case europee e “El Diablo” è consapevole che per tornare al Top serve tempo.

Sebbene il circuito di Spielberg non sia considerato una “pista Yamaha”, il francese ha ottenuto diversi podi nella classe regina. Si è assicurato il terzo posto in Austria nel 2019, ha ripetuto l’impresa nel GP della Stiria del 2021 e ha ottenuto un secondo posto a Spielberg nel 2022.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2024

“Ci aspetta un periodo intenso, e questo è positivo per noi. La sensazione durante il weekend di Silverstone non è stata, per la maggior parte, delle migliori, quindi c’è del lavoro da fare, e più giri riusciremo a fare, meglio sarà. Faremo quello che facciamo sempre quest’anno: proveremo alcune cose nuove, raccoglieremo dati e daremo il 100% a Spielberg nella Sprint e nella Race.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il