MotoGP | GP Australia Day 1, Marini: “Mi sono divertito”
Il pesarese della Honda: "Peccato per le bandiere gialle che hanno nascosto il nostro potenziale"

MotoGP GP Australia Repsol Honda – Luca Marini al contrario di quanto dica la classifica si è detto soddisfatto del Day 1 australiano di Phillip Island.
Il #10 della Honda che è stato anche in Top Ten, è retrocesso infatti in 19esima posizione anche a causa delle bandiere gialle sventolate mentre stava facendo il time-attack. Sulla pista di Phillip Island la RC213V sembra più competitiva e lo testimonia Johann Zarco (Team LCR), a lungo nelle posizioni di vertice.
Dichiarazioni Luca Marini Day 1 GP Australia Phillip Island Honda Repsol MotoGP 2024
“Alla fine mi sono divertito guidando, il che è importante. Il nuovo asfalto ha cambiato un po’ il feeling, quindi è stato bello avere un po’ di tempo sull’asciutto. Dobbiamo continuare a lavorare sulla moto per migliorare le prestazioni, ma anche così siamo molto vicini. Peccato che negli ultimi giri, quando spingevamo per migliorare il nostro tempo le bandiere gialle abbiano nascosto il nostro potenziale. Il mio obiettivo è fare un passo avanti con il setup e la mia guida perché penso che ci sia molto margine. Continuiamo a lavorare e migliorare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login