MotoGP | Gp Australia Day 1, Bezzecchi: “Siamo partiti molti carichi”

Terzo tempo nelle pre-qualifiche di Phillip Island per il "Bez"

MotoGP | Gp Australia Day 1, Bezzecchi: “Siamo partiti molti carichi” MotoGP | Gp Australia Day 1, Bezzecchi: “Siamo partiti molti carichi”

MotoGP GP Australia Ducati VR46 Racing Team – E’ un Marco Bezzecchi abbastanza soddisfatto quello che ha parlato al termine della prima giornata di prove del Gran Premio d’Australia.

Sul tracciato di Phillip Island il “Bez” ha chiuso terzo le pre-qualifiche, mentre il turno mattutino non si era disputato causa maltempo. Ecco cosa ha detto il #72 del VR46 Racing Team ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Day 1 Gp Australia MotoGP 2024

“Siamo partiti molti carichi perchè anche nelle pre-qualifiche c’era il rischio pioggia. All’inizio non è andata benissimo, è vero che la moto curvava meglio rispetto al solito, ma era meno stabile. Abbiamo comunque fatto un bel ritmo con la posteriore soft usata e da lì ho capito che potevamo fare qualcosa buono. Purtroppo nell’ultimo time-attack ho finito la benzina e non ho potuto concludere la sessione. Nelle ultime gare abbiamo fatto un passo avanti, mi manca ancora il primo tocco gas, ma qui con il nuovo asfalto mi sono trovato abbastanza bene ed abbiamo fatto un piccolo step durante turno. C’è ancora del lavoro da fare e domani arriveranno anche gli altri e sarà più difficile.”

5/5 - (16 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel