MotoGP | Beirer (KTM): “Acosta ci ha aiutato a mostrare le potenzialità di Tech3”

Il Direttore Tecnico di KTM ha parlato anche di Bastianini e Vinales che il prossimo anno saranno in "arancione"

MotoGP | Beirer (KTM): “Acosta ci ha aiutato a mostrare  le potenzialità di Tech3”MotoGP | Beirer (KTM): “Acosta ci ha aiutato a mostrare  le potenzialità di Tech3”

MotoGP Red Bull KTM – Pit Beirer, Direttore Tecnico di KTM, ha spiegato che le prestazioni di Pedro Acosta hanno aiutato a portare in sella alle RC16 Enea Bastianini e Maverick Vinales.

Il prossimo anno gli attuali piloti di Ducati e Aprilia vestiranno l’arancione della KTM. Il Team sarà quello dove corre attualmente Acosta, il Tech3, ma entrambi avranno moto identiche a quelle dei piloti ufficiali e avranno gli stessi colori di Acosta (promosso nel Team Factory) e Brad Binder.

Dichiarazioni Pit Beirer su Tech 3, Bastianini e Vinales

“Pedro ci ha aiutato molto a mostrare le potenzialità di Tech3, un programma Factory che dà la possibilità di dare il meglio di noi – ha detto Beirer così come riportato da As.com – Sono sicuro che, senza di lui, non saremmo riusciti a convincere i due piloti (Bastianini e Vinales, ndr). Non ho detto ad Enea (Bastianini) che sarebbe stato un nuovo leader della squadra, ma non l’ho detto nemmeno a Maverick (Vinales): vogliamo che entrambi facciano bene, e poi queste sono le corse, il più forte sopravviverà e sarà il capitano. Abbiamo preso la decisione che tutti e quattro i piloti vestiranno arancione, perché il nostro obiettivo è ancora quello di lavorare su questo progetto per avere quattro piloti ufficiali invece di dire che c’è questo box e l’altro (ufficiale e satellite).”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati