MotoGP | Al Mugello torna la tribuna Ducati

I tifosi della "Rossa" a due ruote si danno appuntamento al Mugello nel weekend 1-2 giugno

MotoGP | Al Mugello torna la tribuna Ducati MotoGP | Al Mugello torna la tribuna Ducati

MotoGP Gran Premio d’Italia 2024 – In occasione del Gran Premio d’Italia MotoGP, in programma nel weekend di sabato 1 e domenica 2 giugno all’Autodromo Internazionale del Mugello, torna la tribuna Ducati.

I tifosi della “Rossa” a due ruote, iridata negli ultimi due anni con Pecco Bagnaia, si danno appuntamento per sostenere i propri eroi e vivere l’adrenalina della MotoGP indossando i colori della Casa di Borgo Panigale.

Per l’edizione 2024 del Gran Premio d’Italia lo spettacolo della Tribuna Ducati raddoppia: alla struttura allestita alla curva del Correntaio, infatti, si aggiungono ulteriori posti dedicati in un settore riservato della Tribuna Centrale Bronze, proprio sopra al celebre rettilineo del circuito toscano in corrispondenza dei box. Entrambe le posizioni godono di una visuale privilegiata sulla pista, consentendo agli appassionati di assistere ad azioni di sorpasso spettacolari e di non perdere nemmeno un istante del weekend di gara grazie alla presenza di maxischermi.

Le magliette, i cappellini e le bandiere rosse, che da sempre colorano e caratterizzano la Tribuna Ducati, contribuiranno a creare un colpo d’occhio spettacolare in un palcoscenico straordinario. Il contesto ideale per supportare da vicino i campioni del Ducati Lenovo Team Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini, insieme a tutti gli altri piloti che corrono su moto Ducati: Jorge Martín e Franco Morbidelli per il team Prima Pramac Racing, i fratelli Álex e Marc Márquez con il team Gresini Racing MotoGP, Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio del Pertamina Enduro VR46 Racing Team.

I biglietti per la Tribuna Ducati del Mugello sono già acquistabili nella sezione dedicata del sito Ducati.com e anche in questa stagione seguono la consolidata struttura del weekend di gara MotoGP con Sprint Race il sabato e Gran Premio la domenica, proponendo un prezzo vantaggioso sul ticket valido per entrambi i giorni. Nel 2024 il Gran Premio del Mugello si terrà nella giornata della Festa della Repubblica Italiana. Il Ducati Lenovo Team sta preparando una sorpresa speciale per omaggiare l’Italia, di cui è fiero ambasciatore nel mondo.

Per tutti i tifosi che acquistano il biglietto sono garantiti una serie di servizi e benefit per vivere un’esperienza indimenticabile. Dall’accesso libero alla tribuna in ogni momento, alla comodità di due parcheggi riservati rispettivamente a moto e auto*, fino al servizio di guardaroba per l’abbigliamento tecnico. Inoltre, gli appassionati riceveranno in omaggio il “Kit del tifoso”, composto da t-shirt, cappellino e gadget.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel