MotoGP | Miguel Oliveira pronto a scendere in pista ad Austin

Il pilota del Team Aprilia RNF entusiasta di ritornare dopo aver saltato il GP d'Argentina

MotoGP | Miguel Oliveira pronto a scendere in pista ad AustinMotoGP | Miguel Oliveira pronto a scendere in pista ad Austin

MotoGP Aprilia RNF – Miguel Oliveira è pronto a tornare in pista ad Austin, teatro del GP delle Americhe, terzo appuntamento della MotoGP 2023.

Il pilota dell’Aprilia aveva saltato il Gran Premio d’Argentina dopo l’incidente innescato da Marc Marquez a Portimao. Niente di rotto per il pilota Aprilia RNF che però dovrà superare un esame medico per essere dichiarato idoneo a correre dopo una lesione ai tendini della gamba destra.

Dichiarazione Miguel Oliveira Preview Austin MotoGP 2023

“Sono ovviamente entusiasta di iniziare il viaggio negli Stati Uniti. È stato un peccato aver perso il GP di Argentina, ma non vedo davvero l’ora di ricominciare a lavorare con la squadra e riscoprire la moto su questa pista. Non è stata una pista facile per me in passato, quindi spero che quest’anno possa iniziare a cambiare le cose e iniziare il weekend al meglio. Andare a punti sia nella Sprint Race che nella gara principale sarebbe davvero bello.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati