MotoGP | Razgatlıoğlu proverà la Yamaha M1 a Jerez

Il pilota turco salirà per la seconda volta in sella alla YZR-M1

MotoGP | Razgatlıoğlu proverà la Yamaha M1 a JerezMotoGP | Razgatlıoğlu proverà la Yamaha M1 a Jerez

MotoGP Toprak Razgatlıoğlu Test Jerez Yamaha M1 – Il Campione del mondo Superbike 2021, Toprak Razgatlıoğlu, avrà una nuova opportunità di testare la Yamaha YZR-M1 MotoGP durante un test pianificato sul circuito di Jerez in Andalusia, in Spagna.

Razgatlıoğlu si unirà al tester MotoGP della Yamaha, Cal Crutchlow, per due giorni di test lunedì 10 e martedì 11 aprile. Sarà il secondo test del turco in sella alla YZR-M1, dopo che la sua prima uscita al Motorland Aragon nel giugno dello scorso anno è stata interrotta dal maltempo.

Le caratteristiche del circuito di Jerez di 4,428 km si adattano bene allo stile di guida di Razgatlıoğlu e il test dovrebbe fornire un’opportunità ideale per accumulare molto tempo in pista e adattarsi alla YZR-M1.

Dichiarazione Toprak Razgatlıoğlu Test Jerez Yamaha M1

“Non vedo l’ora di provare la YZR-M1 MotoGP a Jerez, una pista che mi piace molto. L’ultimo test ad Aragon è stato limitato dal meteo, ma a Jerez sembra che avremo condizioni migliori e più tempo in pista. Mi darà la possibilità di capire meglio le esigenze di correre con una MotoGP Factory. Grazie a Yamaha per avermi dato questa opportunità.”

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati