MotoGP | Marc Marquez salterà anche il GP delle Americhe

Il pilota della Honda aveva già saltato il GP d'Argentina

MotoGP | Marc Marquez salterà anche il GP delle AmericheMotoGP | Marc Marquez salterà anche il GP delle Americhe

GP Americhe MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez dopo aver saltato il GP d’Argentina, salterà anche il Gran Premio delle Americhe.

Il pilota del Repsol Honda Team che era stato operato al primo metacarpo della sua mano destra fratturato durante il Gran Premio del Portogallo, non ha recuperato e si attende la piena guarigione.

L’intervento consisteva nella riduzione chiusa della frattura e nella fissazione interna della stessa con due viti ed è stato eseguito senza incidenti. Ecco il comunicato della Honda.

Dichiarazioni Honda HRC recupero Marc Marquez

“Dopo un’ultima TAC, Marc Marquez e il suo team medico, guidato dal dottor Ignacio Roger de Oña, presso l’ospedale Ruber Internacional di Madrid hanno confermato che il primo metacarpo è ancora in fase di guarigione. Dopo una stretta collaborazione con il Repsol Honda Team e HRC, tutti i soggetti coinvolti hanno deciso di lasciare che l’infortunio guarisca completamente ed evitare rischi inutili. Marquez continuerà a svolgere il suo programma di riabilitazione a casa per tornare in piena forma il prima possibile.”

4.6/5 - (40 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati