MotoGP | Gp Mugello, Bezzecchi: “Sarà un weekend speciale”
Il "Bez" è secondo nella classifica generale, ad un solo punto da Bagnaia
MotoGP GP Italia Mugello Mooney VR46 – Marco Bezzecchi dopo la splendida vittoria di Le Mans, arriva al Mugello più carico che mai.
Il tracciato toscano che ospiterà il Gran Premio d’Italia, sesta tappa della MotoGP 2023, è tra i suoi preferiti e con il secondo posto nella generale (93 punti, ndr), l’obiettivo è il primo posto della classifica.
Il “Bez” tornerà in sella alla Ducati Desmosedici GP del Mooney VR46 Racing Team per tre settimane di gara consecutive (dopo il Mugello si correrà al Sachsenring e ad Assen, ndr) con l’obiettivo di confermarsi tra i più veloci e costanti.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview GP Italia Mugello MotoGP 2023
“Non vedo l’ora di scendere in pista: questo tracciato è fuori dal comune e questa volta sarà particolarmente speciale, forse ancora di più delle altre. Stiamo vivendo un momento unico con tutta la squadra. A Le Mans abbiamo chiuso in crescendo, dando prova di saper gestire bene il weekend, rimanendo concentrati e lavorando sodo. L’obiettivo è ripartire da lì e ritrovare le stesse sensazioni alla guida già dalle prime libere. È il nostro GP: il supporto dei tifosi, le emozioni e l’atmosfera di casa sapranno fare la differenza.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login