MotoGP | Gp Mugello, Morbidelli: “Continuiamo il nostro lavoro”

"La nostra velocità massima è migliorata rispetto allo scorso anno" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | Gp Mugello, Morbidelli: “Continuiamo il nostro lavoro”MotoGP | Gp Mugello, Morbidelli: “Continuiamo il nostro lavoro”

MotoGP GP Italia Mugello 2023 Monster Energy Yamaha – Franco Morbidelli, dopo aver chiuso il Gp di Francia in decima posizione, vuole fare bene in occasione della gara di casa il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2023.

Morbidelli è entusiasta di correre sul bellissimo circuito del Mugello. Morbido deve ancora salire sul podio, anche se ci è andato vicino nel 2017 quando è arrivato quarto nella classe Moto2. Questo fine settimana, punta a segnare di nuovo punti solidi e risalire nella classifica del campionato dal suo attuale 13° posto.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Italia Mugello MotoGP 2023

“Continuiamo il nostro lavoro questo fine settimana. Il Mugello è una pista bellissima, ed è molto veloce. La nostra velocità massima è migliorata rispetto allo scorso anno, il che torna utile in una pista come il Mugello con i suoi lunghi rettilinei e le sue salite. È il mio GP di casa e anche per la squadra, quindi lavoreremo in ogni sessione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati