MotoGP | Gp Argentina Sprint Race, Morbidelli: “Sono stracolmo di gioia”

Il pilota italo-brasiliano ha chiuso ai piedi del podio

MotoGP | Gp Argentina Sprint Race, Morbidelli: “Sono stracolmo di gioia”MotoGP | Gp Argentina Sprint Race, Morbidelli: “Sono stracolmo di gioia”

MotoGP GP Argentina Monster Energy Yamaha – Franco Morbidelli è tornato grande protagonista nella Sprint Race del Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento del Motomondiale 2023.

Il pilota italo-brasiliano della Yamaha dopo aver centrato l’accesso diretto in Q2 è scattato dalla seconda fila e dopo una buona partenza ha anche guidato la gara, chiudendo poi ai piedi del podio. Ecco cosa ha detto “Morbido” ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Sprint Race GP Argentina MotoGP 2023

“E’ stato bellissimo, sono molto felice, è una bellissima sensazione essere stato in testa per qualche giro, lottare con i top riders e avere questa sensazione di poter fare qualcosa di interessante. Sono stracolmo di gioia, oggi riuscivo ad essere efficace e resto concentrato per la gara di domani. Bisogna fare i complimenti a Yamaha, all’Ing. Marmorini e la sua equipe. Dietro a Binder ho avuto la sensazione di poterlo passare, la moto era molto veloce. Abbiamo un handicap in meno rispetto al passato. Sappiamo dove fatichiamo, oggi Quartararo ha fatto ottavo e non possiamo gasarci troppo, rimaniamo concentrati e cerchiamo di lavorare al meglio.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati