MotoGP | Gp Argentina Sprint Race, Marini: “Bella gara, Yamaha molto veloce”

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team ha chiuso terzo la Sprint Race di Termas de Rio Hondo

MotoGP | Gp Argentina Sprint Race, Marini: “Bella gara, Yamaha molto veloce”MotoGP | Gp Argentina Sprint Race, Marini: “Bella gara, Yamaha molto veloce”

MotoGP Gp Argentina Mooney VR46 – Luca Marini è stato protagonista della Sprint Race del Gran Premio d’Argentina, secondo round della MotoGP 2023.

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team dopo aver lottato ha chiuso terzo, salendo sul podio insieme al vincitore Brad Binder e al team-mate Marco Bezzecchi. Ecco cosa ha detto il #10 della Ducati ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Luca Marini Sprint Race Gp Argentina

“E’ stata una bella gara, è stato bello combattere con Franco (Morbidelli, ndr), oggi era molto veloce così come Bezzecchi e Bagnaia. Sono contento della partenza fatta, le prime due curve erano fondamentali. Nella MotoGP di adesso sei sei tra i primi tre puoi fare un certo tipo di gara, altrimenti è difficile. Sono contento che questo risultato sia arrivato dopo un weekend difficile come quello di Portimao. Oggi Franco era molto veloce, nel dritto andava fortissimo e sono riuscito a passarlo solo quando gli è calata la gomma. La Yamaha sembra aver risolto il problema della velocità. Per quanto ci riguarda non credo di essere a posto per la gara di domani ma ora esamineremo i dati raccolti in questi 12 giri per migliorare la situazione. Per domani vedo favoriti i piloti Aprilia, Bezzecchi e Pecco (Bagnaia, ndr).”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati