MotoGP | Valentino Rossi: “Spero che Bagnaia possa lottare per il Mondiale”
Il pilota della Ducati deve recuperare 66 punti a Fabio Quartararo
MotoGP – Valentino Rossi è stato omaggiato ieri dalla città di Pesaro con un gigantesco casco, il più grande del mondo (clicca qui per saperne di più).
Il pesarese intervistato da Sky Sport ha anche parlato dei suoi pupilli della Academy con la speranza che Pecco Bagnaia possa rientrare nella lotta per il titolo.
Ricordiamo che il Ducatista vincitore ad Assen, deve recuperare 66 punti a Fabio Quartararo, che a Silverstone dovrà scontare un long lap penalty (punizione molto contestata dalla Yamaha, ndr) per aver coinvolto nella sua caduta di Assen Aleix Espargarò. Ecco cosa ha detto a Sky Sport
Dichiarazioni Valentino Rossi Casco Pesaro e Lotta Titolo MotoGP Pecco Bagnaia
“Sono contento perchè per me Pesaro è molto importante. Mio Babbo è di Pesaro, i miei genitori si sono conosciuti a Pesaro. Io vivo a Tavullia ma vengo spessa qua e mi alleno qui. E’ la mia seconda casa e sono contento che mi abbiano dedicato questo Casco. Sono sempre stato un appassionato di moto e sono contento perchè con la mia carriera molta gente si è appassionata di moto. Adesso abbiamo piloti giovani che corrono per noi (VR46 Riders Academy, ndr), abbiamo il Team in MotoGP, quindi spero che tutti i tifosi continuino a guardare le gare. Spero che i nostri piloti vadano forte, che Bagnaia possa recuperare e magari lottare per il Mondiale e che mio fratello (Luca Marini, ndr) e Bez (Marco Bezzecchi, ndr) possano lottare per fare qualche altro podio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login