MotoGP | GP Silverstone: Bagnaia, “Torniamo a fare sul serio!”

Il #63 della "Ducati cercherà di recuperare terreno su Fabio Quartararo

MotoGP | GP Silverstone: Bagnaia, “Torniamo a fare sul serio!”MotoGP | GP Silverstone: Bagnaia, “Torniamo a fare sul serio!”

GP Gran Bretagna Silverstone Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia tornerà in azione a Silverstone questo fine settimana per il Gran Premio di Gran Bretagna, 12esima tappa della MotoGP 2022.

Il pilota della Ducati, reduce dalla vittoria di Assen, cercherà di accorciare le distanza dal leader della classifica iridata Fabio Quartararo.

Ricordiamo che il pilota della Yamaha dovrà scontare un long lap penalty dopo la caduta di Assen, che aveva coinvolto l’incolpevole Aleix Espargarò. Ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” a due ruote.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Preview GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“Sono molto contento di tornare finalmente in pista questo fine settimana. Abbiamo concluso la prima parte della stagione con una vittoria e in quel momento il mio feeling con la Desmosedici GP era davvero perfetto, perciò spero di poter riprendere da dove ci siamo interrotti. Durante la pausa mi sono allenato molto con la mia Panigale V4S e ho anche vinto la Lenovo Race of Champions al WDW (World Ducati Week, ndr), ma adesso torniamo a fare sul serio! Lo scorso anno ero stato veloce a Silverstone, ma in gara avevo avuto qualche difficoltà. Spero di poter fare bene questo fine settimana: per me sarà importante riuscire a ripartire con il piede giusto e non commettere più errori in questa seconda parte di Campionato.”

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati