MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Marquez, “Domani daremo il 100%”
Il #93 del Repsol Honda Team ha centrato la prima fila, terzo tempo
GP Qatar Honda Repsol HRC MotoGP 2022 – Marc Marquez ha conquistato la prima fila (terzo tempo) nel Gran Premio del Qatar, gara inaugurale della MotoGP 2022.
Il pilota della Honda, rientrante dopo i problemi dovuti diplopia (percezione di due immagini di un singolo oggetto), è sembrato subito competitivo.
Ieri era stato forte solo sul time-attack, mentre oggi ha migliorato anche il passo gara. Ecco cosa ha detto lo spagnolo a Sky Sport.
Dichiarazioni Marc Marquez Qualifiche GP Qatar MotoGP 2022
“In questo circuito paga la percorrenza, oggi ho provato a guidare scivolando in inserimento, cosa che mi piace, ma non era redditizio. Nelle FP4 abbiamo fatto una modifica che ci ha fatto migliorare il passo, anche se non siamo i più veloci. La prima fila qui in Qatar è importante e un podio varrebbe come una vittoria. Difficile capire il passo degli altri, le Suzuki ad esempio nelle FP4 hanno faticato, ma sono sempre andate forte. Domani daremo il 100%, ci sono in palio i primi 25 punti. Per quanto riguarda la Yamaha non posso sapere quanto possano recuperare, ma sul rettilineo faranno fatica a sorpassare Ducati e Aprilia.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login