MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Bezzecchi, “Avere Rossi nel box mi ha dato una carica in più”

Ottima seconda fila per il rookie del Mooney VR46 Racing Team

MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Bezzecchi, “Avere Rossi nel box mi ha dato una carica in più”MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Bezzecchi, “Avere Rossi nel box mi ha dato una carica in più”

GP Portogallo Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Un grande Marco Bezzecchi ha conquistato la seconda fila del Gran Premio del Portogallo, quinta tappa del Motomondiale 2022.

Il rookie del Mooney VR46 Racing Team è sembrato a suo agio nelle difficili condizioni di Portimao, sia con l’asfalto bagnato che in condizioni miste e alla fine ha chiuso sesto a solo mezzo secondo di ritardo dalla prima fila. A dargli una carica in più Valentino Rossi, arrivato ieri a Portimao.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Qualifiche Portimao MotoGP 2022

“Sono davvero contento della qualifica e in generale del feeling sia sul bagnato che in condizioni miste, una mia caratteristica già dalle classi inferiori. Peccato per la caduta di stamattina, sono andato un po’ oltre il limite. La squadra ha fatto un gran lavoro, avere Vale nel box mi ha dato una carica in più e possiamo fare un ultimo step sui dati per essere competitivi anche sull’asciutto.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che