MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Morbidelli, “Sono arrabbiato”

Il pilota italo-brasiliano partirà dalla settima fila, 19esimo tempo

MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Morbidelli, “Sono arrabbiato”MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Morbidelli, “Sono arrabbiato”

GP Portogallo Monster Yamaha MotoGP 2022 – Sarà una gara in salita quella di Franco Morbidelli a Portimao, dove domani è in programma il Gran Premio del Portogallo.

Incerto sulle condizioni della pista asciutta, Morbidelli ha iniziato la Q1 con gomme da bagnato portandosi rapidamente al terzo posto. Ha migliorato il suo crono ma non la sua posizione al secondo tentativo ed è rientrato ai box tenendo il quinto posto.

Ha poi messo i pneumatici slick, ma non trovando giovamento, è rientrato ancora con le rain, non andando però oltre la settima fila. Ecco cosa ha detto “Morbido” che ha parlati di dettagli da sistemare che non gli hanno fatto mostrare il vero potenziale.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Qualifiche Portimao MotoGP 2022

“Sono un po’ arrabbiato per oggi, perché a causa di piccoli dettagli non abbiamo messo in pista tutto il nostro potenziale al momento giusto, nelle qualifiche. Il nostro potenziale era più del 19° tempo. Comunque, andiamo avanti, per prima cosa vedremo se la gara di domani sarà asciutta. E se sarà così, cercheremo di andare avanti con il nostro programma e cercheremo di confermare il buon feeling che ho avuto in alcuni momenti sull’asciutto.”

4.3/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati