MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Bezzecchi, “Risultato inaspettato”

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team ha ottenuto la prima fila, secondo tempo

MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Bezzecchi, “Risultato inaspettato”MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Bezzecchi, “Risultato inaspettato”

GP Italia Mugello Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Grandissima qualifica per Marco Bezzecchi al Mugello, teatro dell’ottava tappa della MotoGP 2022, il Gran Premio d’Italia.

Il rookie Ducati del Team Mooney VR46 Racing Team ha infatti ottenuto una grandissima prima fila, secondo tempo in una sessione caratterizzata dal meteo, con i piloti in pista con pneumatici slick nonostante la pista presentasse qualche chiazza bagnata. Ecco cosa ha detto il “Bez”.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Qualifiche GP Italia Mugello MotoGP 2022

“Un risultato inaspettato, soprattutto qui al Mugello. All’inizio della qualifica, quando ho visto le prime gocce d’acqua sul cupolino, non ero convinto sarei riuscito a spingere al massimo, considerato anche che questo è un circuito velocissimo. Poi alla fine ho chiuso gli occhi e ci ho provato. Un grande lavoro di squadra e una grande moto! Bravi a tutti! Stiamo lavorando duramente, il target per noi è rimanere sempre più costantemente nella scia dei più veloci e prendere più confidenza alla guida. Il risultato di oggi è il frutto di quanto fatto fino ad ora, sessione dopo sessione. Per domani dobbiamo concentrarci sul passo, non è male al momento, ma ci sono piloti più forti di noi.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati