MotoGP | Gp Malesia Day 1: Bezzecchi, “Tempo sul giro significativo”

Il pilota del Ducati Mooney VR46 Racing Team chiude in Top Ten

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Bezzecchi, “Tempo sul giro significativo”MotoGP | Gp Malesia Day 1: Bezzecchi, “Tempo sul giro significativo”

GP Malesia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi dopo il titolo di “Rookie of The Year” conquistato a Phillip Island, è sceso in pista a Sepang per la prima giornata di prove del Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento della MotoGP 2022.

Il “Bez” nonostante una scivolata ad inizio sessione ha chiuso con un tempo sul giro di 2’00.767 e soddisfatto dei progressi fatti sul bagnato nel turno del pomeriggio (2’09.992 in FP2, P13 ndr). Ecco cosa ha detto il #72 della Ducati.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Day 1 GP Malesia Sepang MotoGP 2022

“Non un avvio perfetto in FP1 con la scivolata proprio all’inizio del turno, ma poi delle buone sensazioni e un tempo sul giro significativo. In FP2 abbiamo girato sul bagnato: non male, mi serviva un turno così perché negli ultimi GP abbiamo faticato in queste condizioni e dovevamo provare alcune nuove soluzioni. Spero in un buon meteo per domani per poter lavorare bene sul passo gara.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati