MotoGP | GP Malesia Day 1: Crutchlow, “Nel complesso è andata bene”

L'inglese ha chiuso al comando la sessione di lavoro del pomeriggio

MotoGP | GP Malesia Day 1: Crutchlow, “Nel complesso è andata bene”MotoGP | GP Malesia Day 1: Crutchlow, “Nel complesso è andata bene”

GP Malesia Yamaha WithU MotoGP 2022 – Miglior tempo nel pomeriggio e 18° crono nella combinata per Cal Crutchlow nel venerdì di Sepang, teatro del prossimo Gran Premio della Malesia.

Nella sessione del mattino, disputata con pista asciutta, l’inglese non è riuscito a trovare il giusto feeling con la M1, aspetto che l’ha portato a chiudere la sessione con un tempo di 2’01″251, circa un secondo e sette più lento del pilota più veloce di giornata, Brad Binder. Al pomeriggio, invece, grazie alle slick e alle condizioni di umido presenti sulla pista, il portacolori del team WithU Yamaha è salito in cattedra, ottenendo il miglior crono davanti a “Pecco” Bagnaia.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Day 1 GP Malesia MotoGP 2022

“Oggi, nel complesso, mi sono sentito abbastanza bene. All’inizio della sessione non è stato facile, visto che la moto non si è comportata bene in condizioni di pista bagnata e calda. Con il passare dei giri, però, la situazione è notevolmente migliorata. Sono riuscito a spingere e il passaggio alle slick è andato bene. Potevamo essere ancora più veloci, ma alla fine è stata bello chiudere questa sessione al comando, soprattutto per la squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati