MotoGP | GP Indonesia Day 1: Bezzecchi, “Sono partito forte e sono contento”

Buona prestazione per il rookie del VR46 Mooney Racing Team

MotoGP | GP Indonesia Day 1: Bezzecchi, “Sono partito forte e sono contento”MotoGP | GP Indonesia Day 1: Bezzecchi, “Sono partito forte e sono contento”

GP Indonesia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Buon inizio per Marco Bezzecchi in Indonesia. Nella prima giornata di prove della MotoGP, il rookie del VR46 Mooney Racing Team si è piazzato in 15esima posizione.

Reduce dalla caduta del Qatar, avvenuta mentre era in zona punti, “Bez” vuole portare a casa i primi punti della stagione. Ecco cosa ha detto il rookie della Ducati.

Dichiarazioni Luca Marini Gara GP Indonesia MotoGP 2022 Day 1

“Sono contento del nuovo asfalto nel T1, hanno fatto un buon lavoro, mentre il resto della pista è rimasto molto simile ai test. Sono partito forte e sono contento: anche il passo è discreto e posso puntare a fare uno step di qualche decimo in alcuni punti in vista della qualifica. Ho lavorato sodo, ho provato sia la soft che la media, mi sono trovato bene con entrambe ma non ho ancora preso una decisione a riguardo. Sfruttiamo al meglio i turni di domani per capire in che direzione muoverci.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati