MotoGP | GP Indonesia Day 1: Quartararo, “Bello essere i più veloci”

Il Campione in carica è stato il più veloce del Day 1 di Mandalika

MotoGP | GP Indonesia Day 1: Quartararo, “Bello essere i più veloci”MotoGP | GP Indonesia Day 1: Quartararo, “Bello essere i più veloci”

GP Indonesia Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 – Miglior tempo per Fabio Quartararo nel Day 1 del Gran Premio di Indonesia, secondo appuntamento della MotoGP 2022.

Il pilota francese della Yamaha dopo una FP1 difficile (aveva chiuso 16esimo a 1.294s dalla vetta occupata da Pol Espargarò, ndr) si è riscattato nel pomeriggio, questo nonostante un piccolo problema di elettronica alla sua M1. Ecco cosa ha detto “El Diablo”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022 Day 1

“Fondamentalmente, stamattina non c’ero, perché Franco (Morbidelli, suo team-mate, ndr) era tra i primi 5, quindi è stata colpa mia. Al mattino ho fatto del mio meglio con la gomma dura, ma per noi non ha funzionato. Domani la proveremo di nuovo con condizioni più calde, ma non è stato facile. Nel pomeriggio mi sentivo molto meglio in condizioni decisamente migliori. Ho avuto un piccolo problema, ma alla fine mi sono adattato abbastanza velocemente e sono riuscito a fare un ottimo giro. Questa è la prima volta quest’anno che finisco una sessione sentendomi davvero sicuro. Nei test mi sentivo anche fiducioso, mi sentivo veloce e penso che il risultato di oggi sia un buon modo per riprendermi da quello che è successo in Qatar, un qualcosa di deludente. Anche se sono solo prove libere, è bello essere i più veloci”

4.3/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati