MotoGP | Gp Germania: Bezzecchi, “Punto alla Top Ten”

Il rookie del Mooney VR46 Racing Team curioso di girare al Sachsenring con i prototipi della MotoGP

MotoGP | Gp Germania: Bezzecchi, “Punto alla Top Ten”MotoGP | Gp Germania: Bezzecchi, “Punto alla Top Ten”

GP Germania Sachsenring Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi non vede l’ora di tornare in sella alla Ducati del Mooney VR46 Racing Team per il Gran Premio di Germania, decimo appuntamento della
MotoGP 2022.

Il rookie della classe regina, che fa anche parte della VR46 Riders Academy, è curioso di provare la Desmosedici in un tracciato stretto e tortuoso come quello del Sachsenring.

Sulla pista tedesca è salito sul podio in ben due occasioni tra Moto3 (2018, ndr) e Moto2 (2021, ndr). Ecco cosa ha detto il “Bez”.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview GP Germania MotoGP 2022

“Sono curioso di provare la Ducati su questo tipo di tracciato: davvero complicato, molto corto, stretto, senza un vero rettilineo e con violenti cambi di pendenza. Anche dal punto di vista della guida, la maggior parte delle curve è a sinistra e spero non sarà un problema. Dopo la doppia trasferta tra Mugello e Barcellona, il mio braccio sinistro era molto affaticato. Ho girato ai test e poi ho sfruttato la settimana per recuperare. Mi sento bene e non vedo l’ora di tornare al lavoro su un tracciato che mi ha regalato belle soddisfazioni in passato e dove spero di confermarmi nella Top10 o nelle prime 12 posizioni. “

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati