MotoGP | Gp Germania: Marini, “Qualifica molto importante al Sachsenring”

Il pilota pesarese colse al Sachsenring il suo primo podio nel Motomondiale

MotoGP | Gp Germania: Marini, “Qualifica molto importante al Sachsenring”MotoGP | Gp Germania: Marini, “Qualifica molto importante al Sachsenring”

GP Germania Sachsenring Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini è pronto a disputare le ultime due gare prima della pausa estiva.

Domenica prossima al Sachsenring è in programma il Gran Premio di Germania e la settimana successiva il circus si sposterà in Olanda, sullo storico (anche se modificato, ndr) tracciato di Assen per il Gran Premio d’Olanda.

Ecco cosa ha detto il #10 della Ducati a proposito del “Toboga” tedesco, pista più stretta e più lenta del Motomondiale.

Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Germania MotoGP 2022

“La pista del Sachsenring è davvero molto particolare. Con la MotoGP lo è ancora di più se consideriamo le dimensioni del tracciato, piccole rispetto alla media, e i punti in cui poter sorpassare. Continueremo a lavorare per cavalcare questo trend positivo e riuscire a rimanere nella scia dei più veloci fin da venerdì. A maggior ragione qui sarà fondamentale fare bene in qualifica per partire con il gruppo di testa in gara. Ho tanti bei ricordi che mi legano alla pista: il mio primo podio nel Mondiale nel 2018, motivo in più per godermi il GP sul un tracciato unico nel suo genere.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati