MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Quartararo, “Yamaha non lavora solo per me”
Il #20 della casa dei Tre Diapason partirà dalla prima fila nel Gran Premio di Catalogna
GP Catalogna Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo è stato autore di un’ottima qualifica al Montmelò di Barcellona, pista dove domani è in programma il Gran Premio di Catalogna, nona tappa della MotoGP 2022.
Il Campione in carica della Yamaha ha infatti conquistato il terzo tempo e partirà quindi dalla prima fila, dove troviamo anche il pole-man Aleix Espargarò (Aprilia) e Pecco Bagnaia (Ducati). Ecco cosa ha detto il #20 della casa dei Tre Diapason a Sky Sport.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Qualifiche GP Catalunya MotoGP 2022
“Sono molto contento della prima fila e visto com’era andata ieri, pensavo di più alla seconda. Nel time-attack ieri era un disastro, mentre oggi mi sono trovato meglio sin dal mattino. Abbiamo tenuto un buon passo ed abbiamo girato molto meglio. Oggi pomeriggio era molto difficile girare (faceva molto caldo e c’era poco grip, ndr) e non pensavo di giraro in 1:38. Rispetto a ieri abbiamo fatto una grande modifica di setting e la pista è migliorata.”
Dichiarazioni Fabio Quartararo Binomio Yamaha Quartararo Qualifiche GP Catalunya MotoGP 2022
“Non penso che Yamaha faccia una moto solo per me. Io da tempo chiedo più potenza, ma non si può dire che la Yamaha fa una moto solo per Quartararo. Siamo in due e penso che lavorando insieme nel modo migliore si può andare lontano.”
Dichiarazioni Fabio Quartararo vita da Paddock Qualifiche GP Catalunya MotoGP 2022
“Sto molto bene nel paddock, vivo la mia vita e faccio il lavoro che più mi piace, non ho ragione di non essere felice.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login