MotoGP | GP Barcellona Gara: Bastianini, “Strana caduta”

Seconda caduta consecutiva per il pilota del Gresini Racing

MotoGP | GP Barcellona Gara: Bastianini, “Strana caduta”MotoGP | GP Barcellona Gara: Bastianini, “Strana caduta”

GP Catalogna Gresini Racing – Enea Bastianini ha concluso con una caduta il Gran Premio di Catalogna, nona tappa della MotoGP 2022 disputata al Montmelò di Barcellona.

Il pilota del Team Gresini, reduce dalla caduta del Mugello e da una qualifica non all’altezza, stava lottando per la settima posizione quando ha perso l’avantreno della sua Ducati Desmosedici. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Catalogna MotoGP 2022

“Al Mugello ho sbagliato io, ma qui non ho fatto nulla di strano. Sono entrato uguale al giro prima ma purtroppo l’anteriore non ha retto. Volevo fare una gara discreta, senza esagerare, ma non ci siamo riusciti. Al momento non ho spiegazioni. Paradossalmente in quel punto andavo anche bene e stavamo facendo una bella gara. Eravamo lì, e già mantenere la sesta/settima posizione oggi sarebbe stata importante.”

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,