MotoGP | GP Barcellona Gara: Aleix Espargarò, “Un errore che non si può fare”

"E' solo colpa mia, non ho visto la lavagnetta" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Barcellona Gara: Aleix Espargarò, “Un errore che non si può fare”MotoGP | GP Barcellona Gara: Aleix Espargarò, “Un errore che non si può fare”

GP Catalunya Aprilia MotoGP 2022 – Aleix Espargarò ha chiuso il Gran Premio di Catalogna, nona tappa del Motomondiale 2022, in quinta posizione.

Lo spagnolo dell’Aprilia, che scattava dalla pole, ha lottato per tutta la gara per la seconda posizione, ma ad un giro dalla fine, pensando che la gara fosse finita ha rallentato perdendo posizioni.

Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Catalunya-Barcellona MotoGP 2022

“Sono ancora molto giù, non ho voglia di niente. Chiedo scusa a tutti, ho chiesto scusa uno a uno. Un errore che non si può fare. Non ricordavo che qui la torre fa L1 e poi L0 e non ho visto la mia lavagna, mi dispiace molto. Alla fine erano solo 9 punti persi, ma era una seconda posizione qui in casa e sono molto triste. E’ colpa mia al 100% io ho la lavagna e devo vedere quella, non ho scuse. Siamo al box uno e in uscita di curva non ho molto tempo di vederla ho visto solo il distacco di Martin, ma è colpa mia. Mi aspettavo di essere più competitivo per la vittoria. Ieri tra Michelin e la mia squadra ci hanno messo paura, perchè ci hanno consigliato di partire calmi ma non è stata la strategia migliore.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati