MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Aleix Espargarò, “Possiamo fare la storia”
Il #41 della casa di Noale orgoglioso della sua Aprilia RS-GP e della sua pole position
MotoGP Gp Argentina Aprilia – Storica impresa di Aleix Espargarò, che 21 anni dopo riporta l’Aprilia in pole position nella classe regina.
Il #41 della casa di Noale che domani farà la sua 200esima partenza, l’ha centrata a Termas de Rio Hondo, dove è in programma la terza tappa della MotoGP 2022. Ecco cosa ha detto il più grande dei fratelli Espargarò a Sky Sport.
Dichiarazioni Aleix Espargarò Qualifiche GP Argentina MotoGP
“Questo è un mio regalo ad Aprilia, sono orgoglioso di essere stato il papà di questo progetto. E’ bello fare contenta la gente di Noale, so quanto abbiamo sofferto negli ultimi 5/6 anni. Mi sto divertendo molto e anche se arrivato tardi è bello avere una moto così. E’ un piacere guidarla.”
Dichiarazioni Aleix Espargarò Miglioramenti Aprilia Qualifiche GP Argentina MotoGP
“Nel 2020 abbiamo fatto un grande step e nell’ultimo anno e mezzo abbiamo fatto un buon lavoro. Oggi è un piacere essere stato il più veloce. La moto è competitiva e io mi sento tranquillo.”
Dichiarazioni Aleix Espargarò Obiettivo GP Argentina MotoGP
“Domani può essere un giorno storico, ho un grande feeling e anche in Qatar e Indonesia la moto era molto competitiva. In Qatar ho fatto quarto, mentre in Indonesia sul bagnato non sono stato all’altezza della moto. Siamo andati forte su tre piste diverse, quest’anno bisogna usare la testa, ci sono 21 gare e se giochiamo bene le carte potremo arrivare a Valencia per fare qualcosa di storico.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login