MotoGP | GP Argentina Qualifiche, Martin: “Sono fiducioso per la gara”

Lo spagnolo ha aggiunto: "Espargarò e Quartararo saranno i più forti"

MotoGP | GP Argentina Qualifiche, Martin: “Sono fiducioso per la gara”MotoGP | GP Argentina Qualifiche, Martin: “Sono fiducioso per la gara”

MotoGP GP Argentina Qualifiche Ducati Pramac – Ottima prestazione di Jorge Martin che conferma per la terza volta consecutiva la prima fila. Domani scatterà dalla seconda casella in griglia di partenza e si è detto ottimista per il risultato della gara, senza sottovalutare i suoi diretti avversari: il pole man Aleix Espargarò e Fabio Quartararo.

Dichiarazioni Jorge Martin, Qualifiche GP Argentina

“Stamattina non ero molto in forma e pensavo che fosse dovuto al setup fatto durante la pre-season. Ci siamo persi ma tornando alla moto di prima mi sono trovato bene, sono contento e fiducioso per domani, sono molto veloce, il ritmo è buono e anche la gomma dietro ce l’ho chiara. Siamo pronti a tutto. Nelle FP2 non ero a posto, abbiamo fatto una modifica per la qualifica e abbiamo fatto uno step per domani. Aleix (Espargarò, ndr) e Fabio (Quartararo, ndr) sono i più forti con me e partendo davanti posso finire anche al top. Finalmente sono migliorato anche nelle partenze perché in Qatar e in Indonesia abbiamo fatto un disastro, sono in un momento buono con la velocità e spero di mantenerla anche per i prossimi anni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati