MotoGP | Test Qatar Day 1: Bagnaia, “Peccato per la caduta” [VIDEO]

Bagnaia ha aggiunto: "Bello essere nel Team ufficiale"

MotoGP | Test Qatar Day 1: Bagnaia, “Peccato per la caduta” [VIDEO]MotoGP | Test Qatar Day 1: Bagnaia, “Peccato per la caduta” [VIDEO]

Ducati MotoGP 2021 Test Qatar Day 1 – Francesco “Pecco” Bagnaia ha debuttato oggi con la Ducati ufficiale. Il #63 ha chiuso la prima giornata di test in Qatar con il tredicesimo tempo, ma non si è detto preoccupato.

Per lui anche una caduta senza conseguenze mentre provava la nuova carena portata dalla casa di Borgo Panigale. Il primo giorno nel Team ufficiale è sempre da ricordare, a lui il microfono.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Test Qatar Day 1

“Bello essere nel Team ufficiale, non vedo l’ora di vedere le foto. Sono felice. è sempre bello correre con questi colori. E’ stata una prima giornata impegnativa, dedicata soprattutto a ritrovare il feeling con la moto dopo la lunga pausa invernale. Le condizioni oggi non erano ottimali a causa del forte vento e, nonostante una caduta alla Curva 2 nel tardo pomeriggio, siamo riusciti a fare comunque diverse prove interessanti. Ho compiuto alcuni giri con la nuova carena e le sensazioni sono state positive. Da domani inizieremo a lavorare più concretamente sulla messa a punto della moto.”

Dichiarazioni Pecco Bagnaia novità Team ufficiale Test Qatar Day 1

“Nel box c’è sicuramente più gente, anche se oggi tra il vento e il fatto che fosse il mio primo giorno da ufficiale è stato difficile ascoltare. La moto sembra migliorata in staccata e in ingresso, anche se non c’è molta differenza da quella dello scorso anno, visto il congelamento dello sviluppo.”

Dichiarazioni Pecco Bagnaia su rookie Marini e Bastianini Test Qatar Day 1

“Luca (Marini, ndr) non l’ho potuto seguire perchè sono entrato in pista davanti a lui, mentre con Enea (Bastianini, ndr) ho fatto un paio di curve e poi sono caduto. Per la prima gara saranno competitivi.”


3.4/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati