MotoGP | Test Qatar Day 1: Bagnaia, “Peccato per la caduta” [VIDEO]
Bagnaia ha aggiunto: "Bello essere nel Team ufficiale"
![MotoGP | Test Qatar Day 1: Bagnaia, “Peccato per la caduta” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/03/bagnaia-test-motogp-losail-international-circuit-qatar-day1-2021-1024x683.jpg)
![MotoGP | Test Qatar Day 1: Bagnaia, “Peccato per la caduta” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/03/bagnaia-test-motogp-losail-international-circuit-qatar-day1-2021-300x200.jpg)
Ducati MotoGP 2021 Test Qatar Day 1 – Francesco “Pecco” Bagnaia ha debuttato oggi con la Ducati ufficiale. Il #63 ha chiuso la prima giornata di test in Qatar con il tredicesimo tempo, ma non si è detto preoccupato.
Per lui anche una caduta senza conseguenze mentre provava la nuova carena portata dalla casa di Borgo Panigale. Il primo giorno nel Team ufficiale è sempre da ricordare, a lui il microfono.
Dichiarazioni Pecco Bagnaia Test Qatar Day 1
“Bello essere nel Team ufficiale, non vedo l’ora di vedere le foto. Sono felice. è sempre bello correre con questi colori. E’ stata una prima giornata impegnativa, dedicata soprattutto a ritrovare il feeling con la moto dopo la lunga pausa invernale. Le condizioni oggi non erano ottimali a causa del forte vento e, nonostante una caduta alla Curva 2 nel tardo pomeriggio, siamo riusciti a fare comunque diverse prove interessanti. Ho compiuto alcuni giri con la nuova carena e le sensazioni sono state positive. Da domani inizieremo a lavorare più concretamente sulla messa a punto della moto.”
Dichiarazioni Pecco Bagnaia novità Team ufficiale Test Qatar Day 1
“Nel box c’è sicuramente più gente, anche se oggi tra il vento e il fatto che fosse il mio primo giorno da ufficiale è stato difficile ascoltare. La moto sembra migliorata in staccata e in ingresso, anche se non c’è molta differenza da quella dello scorso anno, visto il congelamento dello sviluppo.”
Dichiarazioni Pecco Bagnaia su rookie Marini e Bastianini Test Qatar Day 1
“Luca (Marini, ndr) non l’ho potuto seguire perchè sono entrato in pista davanti a lui, mentre con Enea (Bastianini, ndr) ho fatto un paio di curve e poi sono caduto. Per la prima gara saranno competitivi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui


![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, Bulega: “Ho frenato stile Superbike e mi sono lanciato” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bulega-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x635.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, Bulega: “Ho frenato stile Superbike e mi sono lanciato” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bulega-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x186.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, Bagnaia: “Domani possiamo lottare per il podio” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x586.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, Bagnaia: “Domani possiamo lottare per il podio” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x172.jpg)


![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, vince Alex Marquez: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/high-lights-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x571.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, vince Alex Marquez: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/high-lights-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x167.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login