MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Pol Espargarò, “Al momento sembriamo abbastanza competitivi
"La Honda finora si adatta al mio stile di guida" ha aggiunto lo spagnolo
Honda Repsol MotoGP 2021 Test Qatar Day 2 – Pol Espargarò ha chiuso la seconda giornata di test in Qatar con il decimo tempo.
Continua la progressione del pilota spagnolo, che rispetto a ieri è riuscito a mettere in mostra un ottimo passo nonostante una caduta nelle prime fasi di giornata. Il #44 ha percorso 22 / 65 giri facendo registrare la migliore prestazione personale al 25esimo passaggio e chiudendo a poco più di otto decimi dalla vetta.
Dichiarazioni Pol Espargarò Test Qatar 2 Day 1
“Oggi è stato uno strano incidente; stavamo provando gomme diverse e il vento era molto diverso oggi, quindi c’era meno vento alla fine della zona di frenata. Quindi, questo e la gomma che stavamo usando non erano una grande combinazione, ma dopo ho usato una gomma diversa, siamo andati molto più veloci, quindi non è un grosso problema. Al momento sembriamo abbastanza competitivi, la Honda finora si adatta davvero al mio stile di guida naturale e mi diverto molto a guidarla. Il futuro sembra bello, ma siamo ancora nelle prime fasi. Se facciamo tutto bene possiamo avere un buon anno “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login