MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Stefan Bradl, “Avevamo molte cose da provare oggi”

"Domani proveremo a combinare tutto ciò che abbiamo per ottenere il miglior pacchetto possibile" ha aggiunto il tester della Honda

MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Stefan Bradl, “Avevamo molte cose da provare oggi”MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Stefan Bradl, “Avevamo molte cose da provare oggi”

Honda Repsol MotoGP 2021 Test Qatar Day 2 – Stefan Bradl ha chiuso la seconda giornata di test in Qatar con il tredicesimo tempo.

Il pilota tedesco continua il lavoro di sviluppo sulla RC213V dopo lo stop imposto dall’incidente del Day 1. Nel corso della seconda giornata il collaudatore della Honda ha percorso 45 giri facendo registrare il miglior crono personale al 32esimo passaggio e chiudendo a 1.183 secondi dalla vetta.

Dichiarazioni Stefan Bradl Test Qatar 2 Day 2

“Per me la giornata è andata bene, avevamo molte cose da provare oggi, inclusa l’aerodinamica. Nel complesso è stata una giornata di test accettabile, anche se le condizioni della pista sono leggermente cambiate. Per qualche motivo è stato più complicato là fuori, ma lavoriamo con quello che abbiamo. Domani proveremo a combinare tutto ciò che abbiamo per ottenere il miglior pacchetto possibile “.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati