MotoGP | Test Misano Day 2: Morbidelli, “E’ stata una bella sfida”
Morbidelli ha aggiunto: "Fisicamente è stata dura ma sostenibile, ma difficile gestire la gamba"
MotoGP GP Misano Yamaha 2021 – Franco Morbidelli, tornato in pista nel weekend di Misano dopo aver saltato 5 gare, ha chiuso oggi la due giorni di Test Irta della classe MotoGP a Misano con il 17esimo tempo.
Il pilota italo-brasiliano, che ha debuttato con il Team Yamaha Factory si è detto soddisfatto del lavoro svolto, anche se il ginocchio operato ai legamenti e al menisco da ancora fastidio nella guida. Per “Morbido” anche una scivolata senza conseguenze alla curva 15.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Test Misano Day 2
“Fisicamente è stata dura ma sostenibile, la cosa più difficile da gestire è stata la gamba. Tutto il resto del corpo ha risposto bene e il fatto di conoscere bene la pista di Misano mi ha aiutato. Tecnicamente salire su una moto nuova, con una squadra nuova e fare subito il Gran Premio è stata una bella sfida. Sono contento di averla superata in maniera decente. In questi due giorni di test ho dovuto spingere per capire cosa voglio dalla moto e sono contento. Non mi aspettavo niente di più e niente di meno, è andata come me l’aspettavo, anche perchè non avevo aspettative.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login