MotoGP | Test Misano Day 2: Morbidelli, “E’ stata una bella sfida”

Morbidelli ha aggiunto: "Fisicamente è stata dura ma sostenibile, ma difficile gestire la gamba"

MotoGP | Test Misano Day 2: Morbidelli, “E’ stata una bella sfida”MotoGP | Test Misano Day 2: Morbidelli, “E’ stata una bella sfida”

MotoGP GP Misano Yamaha 2021 – Franco Morbidelli, tornato in pista nel weekend di Misano dopo aver saltato 5 gare, ha chiuso oggi la due giorni di Test Irta della classe MotoGP a Misano con il 17esimo tempo.

Il pilota italo-brasiliano, che ha debuttato con il Team Yamaha Factory si è detto soddisfatto del lavoro svolto, anche se il ginocchio operato ai legamenti e al menisco da ancora fastidio nella guida. Per “Morbido” anche una scivolata senza conseguenze alla curva 15.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Test Misano Day 2

“Fisicamente è stata dura ma sostenibile, la cosa più difficile da gestire è stata la gamba. Tutto il resto del corpo ha risposto bene e il fatto di conoscere bene la pista di Misano mi ha aiutato. Tecnicamente salire su una moto nuova, con una squadra nuova e fare subito il Gran Premio è stata una bella sfida. Sono contento di averla superata in maniera decente. In questi due giorni di test ho dovuto spingere per capire cosa voglio dalla moto e sono contento. Non mi aspettavo niente di più e niente di meno, è andata come me l’aspettavo, anche perchè non avevo aspettative.”

4.3/5 - (62 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati