MotoGP | Test Misano Day 2: Bagnaia, “Sono molto carico per Austin”

Bagnaia ha aggiunto: "Titolo? Durissima ma ci proveremo"

MotoGP | Test Misano Day 2: Bagnaia, “Sono molto carico per Austin”MotoGP | Test Misano Day 2: Bagnaia, “Sono molto carico per Austin”

MotoGP Test Misano Ducati 2021 – Francesco Bagnaia dopo aver conquistato la prima vittoria in MotoGP ad Aragon e aver vinto domenica scorsa al Misano World Circuit Marco Simoncelli, è stato grande protagonista anche della due giorni di test IRTA disputata sempre sul circuito romagnolo.

“Pecco” è stato il più veloce del Day 1 e nella seconda giornata ha chiuso in anticipo i test (prima dell’ora di pranzo, ndr) perchè aveva terminato tutto il programma di lavoro quando aveva il secondo tempo. Ecco cosa ha detto il #63 della casa di Borgo Panigale.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia su Gara Austin Test MotoGP Misano

“Sono molto carico per Austin, è una pista che mi piace e può andar bene per le caratteristiche della nostra moto. Quest’anno siamo migliorati tantissimo nei cambi di direzione e quello che era un punto a sfavore può esserci amico. Siamo pronti per Austin.”

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Feeling con Ducati Desmosedici GP Test MotoGP Misano

“Dopo le due vittorie e questi test sono sempre più sicuro del mio mezzo e del feeling che ho con la moto. Anche in questi test siamo andati bene. Oggi non ho fatto il miglior tempo ma non ho usato gomme soft. Ho fatto il tempo con una media e giravo costantemente sullo stesso passo, tanto che al 17 giro di gomma ho girato in 1:31.7, solo un decimo più lento. Sono molto contento di questo, negli scorsi anni quando la gomma calava un pò facevo più fatica, mentre ora mi trovi meglio ed è un aspetto molto positivo.”

Dichiarazioni Francesco Bagnaia su Rincorsa Titolo Mondiale Test MotoGP Misano

“E’ dura, anzi durissima, noi faremo il nostro massimo e vedremo dove riusciremo ad arrivare. Non dipenderà solo da me ma anche da altre cose, quindi vedremo.”

4.4/5 - (55 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati