MotoGP | GP Qatar: Morbidelli, “L’obiettivo è lottare per il podio”
Morbidelli ha aggiunto: "Nei test abbiamo lavorato sodo"
MotoGP GP Qatar Yamaha Petronas SRT 2021 – Franco Morbidelli nonostante il secondo posto nel Campionato 2020 MotoGP, sarà l’unico dei quattro piloti Yamaha a non avere la moto ufficiale.
Una decisione difficile da capire e “digerire”, ma “Morbido” sa di potersi giocare comunque le sue carte, in primis un grandissimo affiatamento con la squadra e con il suo capo-tecnico Ramon Forcada.
Dopo ottimi test invernali, è pronto ad affrontare la prima gara della MotoGP 2021, il Gran Premio del Qatar, in programma domenica 28 marzo al Losail International Circuit.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Qatar
“Penso di essere pronto per la prima gara della stagione. Abbiamo lavorato sodo nei test, provato diverse cose e poi ci siamo concentrati sulla setup della moto per la pista del Qatar. Il setup non è mai perfetto, puoi sempre trovare cose da cambiare e migliorare, ma penso che abbiamo davvero una buona base. Per fare una buona gara bisogna essere veloci, avere un buon ritmo, essere costanti e capire qual è la gomma giusta. Puntiamo ad essere tra i primi cinque e lottare per il podio, penso che sia possibile. Vedremo però dove saremo solo domenica.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login