MotoGP | GP Qatar: Valentino Rossi, “Entusiasta di iniziare una nuova stagione”

Rossi ha aggiunto: "Mi sento abbastanza forte"

MotoGP | GP Qatar: Valentino Rossi, “Entusiasta di iniziare una nuova stagione”MotoGP | GP Qatar: Valentino Rossi, “Entusiasta di iniziare una nuova stagione”

MotoGP GP Qatar Yamaha Petronas SRT 2021 – Valentino Rossi domenica prossima inizierà la sua 26esima stagione nel Motomondiale. Il 28 marzo si disputerà infatti il GP del Qatar, al Losail International Circuit, tracciato dove si correrà anche la settimana successiva.

Il nove volte iridato quest’anno difenderà i colori del Team Yamaha Petronas SRT e dopo aver disputati i test (sempre in Qatar, ndr) si sente pronto ad iniziare una nuova avventura. Gli avversari sono tanti ed agguerriti, ma il “Dottore” vuole essere della partita.

Dichiarazioni Valentino Rossi Preview GP Qatar

“Dopo i test del Qatar, mi sento abbastanza forte e il setup della moto è buono. Ho fatto il mio miglior giro di sempre del circuito, una cosa importante e positiva. Penso che ci siano molti piloti su moto diverse che sono forti, ma siamo sicuramente della partita. Il nostro ritmo di gara sembra essere buono, quindi mi sento pronto ad iniziare la stagione. C’è un’atmosfera davvero buona nella squadra; abbiamo lavorato bene e nella giusta direzione. Sono entusiasta di iniziare.”

4/5 - (22 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati