MotoGP | GP Mugello Gara: Petrucci, “Difficile correre sapendo di Dupasquier”

Parlando della gara Petrucci ha aggiunto: "Bisogna fare un passo avanti come le KTM ufficiali"

MotoGP | GP Mugello Gara: Petrucci, “Difficile correre sapendo di Dupasquier”MotoGP | GP Mugello Gara: Petrucci, “Difficile correre sapendo di Dupasquier”

MotoGP 2021 GP Italia Mugello KTM Tech3 Factory Racing – Gara surreale oggi al Mugello, la scomparsa di Jason Dupasquier, venuto a mancare a causa dell’incidente che lo visto sfortunato protagonista nelle qualifiche della Moto3 ha scosso i piloti.

Quelli della MotoGP, tra cui Danilo Petrucci hanno osservato un minuto di silenzio in griglia e si è corsa in un’atmosfera pesante. Ecco cosa ha detto il rider ternano della KTM (Team Tech 3) che ha chiuso la gara in nona posizione.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Italia Mugello Gara

“Innanzitutto è stata una gara davvero difficile quella di oggi, ma non dal punto di vista sportivo, bensì umano (si riferisce alla scomparsa di Dupasquier). È stata una gara piuttosto lunga. Ho trovato un buon ritmo alla fine e sono riuscito a fare un buon passo e anche a sorpassare altri piloti. Partiamo sempre molto indietro in griglia, quindi i primi giri sono davvero difficili da gestire con molti piloti. A parte questo, perdo molto tempo sul rettilineo. Gli altri piloti mi passano sempre lì, ma penso che abbiamo trovato qualcosa di interessante. I due piloti Factory, Miguel (Oliveira) e Brad (Binder), hanno fatto un grande passo avanti e anche noi dobbiamo fare lo stesso.”

4.2/5 - (21 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati