MotoGP | GP Mugello Gara: Miller, “É stata una gara di sopravvivenza”

"Portiamo a casa punti importanti per la classifica" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Mugello Gara: Miller, “É stata una gara di sopravvivenza”MotoGP | GP Mugello Gara: Miller, “É stata una gara di sopravvivenza”

MotoGP GP Italia Mugello Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2021, in sesta posizione.

Il pilota della Ducati, quinto ieri in qualifica, dopo una buona partenza ha faticato a trovare subito il ritmo, perdendo diverse posizioni dopo alcuni giri. Nonostante i tentativi di ricucire il distacco sugli avversari, Miller ha infine chiuso la gara in sesta posizione, assicurandosi però punti importanti per la classifica generale che lo vede al momento quarto, alle spalle di Bagnaia (terzo) e Zarco (secondo), a 31 punti dal leader Quartararo.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia su scomparsa Jason Dupasquier GP Italia Mugello Gara

“Oggi è stata una gara di sopravvivenza e, con il vento che si è alzato prima della partenza, ho sofferto molto. Ho fatto del mio meglio, cercando di recuperare posizioni verso la fine, ma non mi sentivo completamente a posto. In ogni caso oggi portiamo a casa punti importanti per la classifica generale. Ora bisogna lasciarsi il Mugello alle spalle e iniziare a pensare già alla gara di Barcellona, dove punteremo sicuramente a centrare un risultato migliore”.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati