MotoGP | Gp Misano Warm Up: Rins davanti a Quartararo, Bagnaia è terzo

Settimo e ottavo tempo per il tester Ducati Michele Pirro e per il rookie Ducati Enea Bastianini

MotoGP | Gp Misano Warm Up: Rins davanti a Quartararo, Bagnaia è terzoMotoGP | Gp Misano Warm Up: Rins davanti a Quartararo, Bagnaia è terzo

MotoGP Gp Misano San Marino e Riviera di Rimini Warm Up – I piloti della classe MotoGP hanno affrontato l’ultima sessione prima della gara al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dove alle ore 14:00 è in programma il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 14esima tappa della MotoGP 2021.

Nel warm up disputato sull’asciutto, il più veloce è stato Alex Rins, che ha portato in testa la Suzuki con il tempo di 1:32.521.

Il pilota spagnolo ha preceduto il leader del Mondiale Fabio Quartararo (Yamaha), staccato di 0.102s e il pole-man Francesco Bagnaia, che paga un gap di 0.259s.

Joan Mir con la seconda Suzuki è quarto, davanti all’Aprilia del connazionale Aleix Espargarò e alle Ducati dell’australiano Jack Miller e del tester Michele Pirro.

Ottavo tempo per il rookie Ducati Avintia Enea Bastianini, seguito dalla KTM di Brad Binder e dalla Honda del tester Stefan Bradl, che chiude la Top Ten.

Le due Honda HRC di Marc Marquez e Pol Espargarò occupano l’undicesima e dodicesima posizione, mentre Valentino Rossi (Yamaha Petronas) e Danilo Petrucci (KTM Tech 3) occupano la 19esima e 20esima posizione.

Ultimi tre posti della classifica dei tempi per il rookie Ducati Sky VR46 Avintia Luca Marini e per i rientranti Andrea Dovizioso (Yamaha Petronas) e Franco Morbidelli (Yamaha Factory).

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Portimao - GP Portogallo - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Portimao - GP Portogallo - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati