MotoGP | GP Misano Day 1: Morbidelli, “Oggi la M1 sembrava un’astronave”

Morbidelli ha aggiunto: "Fisicamente non sono ancora al 100% ma le cose stanno migliorando"

MotoGP | GP Misano Day 1: Morbidelli, “Oggi la M1 sembrava un’astronave”MotoGP | GP Misano Day 1: Morbidelli, “Oggi la M1 sembrava un’astronave”

MotoGP GP Misano Yamaha 2021 – Franco Morbidelli ha esordito a Misano in sella alla Yamaha M1 del Team ufficiale, al fianco di Fabio Quartararo.

Il pilota italo-brasiliano, fermo da tre mesi a causa dell’operazione al ginocchio e al menisco, ha fatto un buon ritorno, chiudendo 16esimo in FP1 e 13esimo in FP2.

La prima sessione è stata disputata quasi interamente sull’asciutto, mentre il turno pomeridiano è stato caratterizzato da pioggia battente. Ecco cosa ha detto “Morbido”.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Misano Day 1

“Non sapevo cosa aspettarmi oggi, solo due settimane fa non ero in grado di guidare una moto, ma nell’ultima settimana le cose sono migliorate molto. Sono già contento di essere tornato in sella e sono stato abbastanza veloce. Non vedo l’ora di continuare il programma di lavoro e di migliorare fisicamente. Ci vorrà ancora un pò di tempo ma andrà a risolversi. Sono contentissimo di questo rientro, dopo 3 mesi che non la guidi, la MotoGP sembra un’astronave. C’è tanta velocità e i primi 4/5 giri mi sono impressionato e poi mi sono riabituato. Stamattina ho cercato di trovare una buona posizione per il ginocchio e nel pomeriggio penso di averla trovata, ero più disinvolto. Ora ho una nuova squadra e ci stiamo conoscendo, ci vuole un minimo di tempo per capirsi e adattarsi, ma sono contento del lavoro di oggi.”

4.3/5 - (61 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati