MotoGP | GP Jerez Qualifiche, Quartararo: “E’ un momento incredibile”

Il francese ha aggiunto: "Domani non sarà facile ma ho un buon potenziale"

MotoGP | GP Jerez Qualifiche, Quartararo: “E’ un momento incredibile”MotoGP | GP Jerez Qualifiche, Quartararo: “E’ un momento incredibile”

MotoGP GP Spagna Jerez Monster Energy Yamaha 2021 – Seconda pole position consecutiva per Fabio Quartararo, autore del miglior tempo in 1:36.755 che gli è valso la prima posizione della griglia di partenza del GP di Jerez de La Frontera (domani alle 14:00 la partenza della MotoGP, ndr).

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Spagna Jerez Qualifiche

“Oggi è stato davvero bello. Jerez è una delle piste che mi piace molto. Ho guidato una Yamaha quattro volte su questa pista e quattro volte ho ottenuto la pole position. È un momento davvero incredibile, ne sono davvero felice ma devo dire che la Q2 di oggi è stata una qualifica nella quale ero più al limite. Pensavo di cadere alla curva 6 e alla curva 13. Ho commesso un errore alla curva 6 ma alla fine ciò che conta è che oggi abbiamo ottenuto la pole position. Domani non sarà facile, ma mi sento preparato e ho un buon potenziale. Sia la gomma media che la dura stanno funzionando bene, quindi sfrutteremo il Warm Up di domani per decidere quale useremo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati