MotoGP | GP Jerez: Franco Morbidelli, “Punto al podio”

Morbidelli ha aggiunto: "Siamo pronti a dare il massimo"

MotoGP | GP Jerez: Franco Morbidelli, “Punto al podio”MotoGP | GP Jerez: Franco Morbidelli, “Punto al podio”

MotoGP GP Spagna Yamaha Petronas SRT 2021 – Franco Morbidelli punta al podio nel prossimo Gran Premio di Spagna MotoGP, in programma domenica prossima sul circuito di Jerez.

Il pilota italo-brasiliano del Team Yamaha Petronas, dopo aver chiuso la gara di Portimao in quarta posizione, cercherà il primo podio della stagione in una pista dove lo scorso anno era andato molto forte. Ecco cosa ha detto “Morbido”.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Spagna Jerez Preview

“La pista di Jerez è davvero bella e lo scorso anno ero andato forte. La scorsa stagione ho chiuso molto vicino al podio in entrambe le gare che abbiamo corso a Jerez, quindi spero di riuscire a salire sul podio. Quest’anno la competizione è più dura e il livello è più alto, ma farò del mio meglio per rimanere il più vicino possibile ai primi tre. Dobbiamo essere pronti a reagire al circuito e agli altri piloti, ma siamo pronti a dare il massimo.”

4.3/5 - (49 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,