MotoGP | GP Jerez: Valentino Rossi, “Sono ottimista”

Rossi ha aggiunto: "Faremo del nostro meglio per tornare nelle prime posizioni"

MotoGP | GP Jerez: Valentino Rossi, “Sono ottimista”MotoGP | GP Jerez: Valentino Rossi, “Sono ottimista”

MotoGP GP Spagna Yamaha Petronas SRT 2021 – Valentino Rossi dopo i soli 4 punti raccolti nelle prime tre gare della stagione, gare disputate in Qatar (si è corso due volte al Losail International Circuit, ndr) e Portimao, non vede l’ora di scendere in pista a Jerez, dove domenica è in programma il Gran Premio di Spagna.

La pista è una delle preferita del “Dottore” e lo scorso anno nella seconda delle due gare disputate salì sul podio. Il pesarese arriva con più ottimismo e spera di tornare nelle posizioni di vertice. Ecco cosa ha detto il #46 della Yamaha.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Spagna Jerez Preview

“Jerez è uno dei circuiti del calendario della MotoGP in cui non vedo l’ora di correre ogni anno, perché ho dei bei ricordi. Lo scorso anno sono salito sul podio nella seconda gara della stagione, il GP di Andalusia. Il mio passo durante la gara in Portogallo non è stato abbastanza buono, ora abbiamo apportato alcuni miglioramenti, quindi entriamo in questo quarto round dell’anno con più ottimismo. Sicuramente saranno molti i piloti forti a Jerez, ma faremo del nostro meglio per tornare nelle prime posizioni dove dobbiamo essere.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati